Il consiglio direttivo di FISAR Cuneo è composto da sette membri: Claudio Leonardo Moretti, Lucia Maltese, Patrizio Ercole, Michele Passannante, Monica Tuninetto, Luca Lanza e Alberto Cotti

Il consiglio direttivo di FISAR cuneo, di cui Claudio Leonardo Moretti è il delegato, è composto da sette membri Sommelier, ognuno attivo sia per i servizi sia per altre funzioni.

In Segreteria troviamo Lucia Maltese, titolare di “èrossorubino” e alla Tesoreria troviamo Patrizio Ercole storico membro della delegazione e attivo direttore di corso. Responsabile della Didattica è Alberto Cotti anch’egli membro storico e titolare di “GeaTerroir”, con vari progetti di docenza correlati. I Servizi sono affidati a Luca Lanza, da anni ormaidocente e direttore attivo, storico membro e da poco anche coordinatore FISAR per il NordOvest. Alle redini degli Eventi come responsabile troviamo Monica Tuninetto, attiva con i produttori di Langa e fresca di nomina come direttore eresponsabile per gli Associati é Michele Passannante, professionista attivo nel ramo della vendita e rappresentanza.

Il gruppo nasce nel 2016 con la nota frase “eravamo quattro amici al bar”, dopo una proficua collaborazione all’EXPO DI Milano, guidato da un direttivo di cinque persone, riconfermato fino a quest’anno quando si é scelto diaggiungere due consiglieri per formare un gruppo più adatto alle nuove esigenze della delegazione. La nostra sede é nellaBanca Del Vino a Pollenzo.